Festival Terra Equa

Terra Equa, il 3° Festival dell’economia solidale e sostenibile.

Carissimi, anche quest’anno si terrà a Cento (Fe) Terra Equa, il 3° Festival dell’economia solidale e sostenibile, anche quest’anno Campi d’Arte sarà presente con i propri prodotti e con lo spettacolo che si terrà sabato sera.In queste immagini il programma con tutti gli appuntamenti da non perdere! Vi aspettiamo!

 

Sabato 17 maggio

ore 16,30 inaugurazione – apertura dell’expo

Accoglienza con cerimonia del caffé etiope – a cura dell’Ass. Amici di Adwa

ore 17 laboratorio per bambini 3-6 anni “assaggia, sperimenta, crea equo”*

ore 18 laboratorio di clowneria per grandi e piccini – a cura di Al Biciclen

ore 19 aperitivo equo e solidale*

ore 21 “Sognando Checco” – spettacolo dei ragazzi di Campi d’Arte

Domenica 18 maggio

ore 16.30 apertura expo

ore 17 laboratorio con caccia al tesoro per bambini 6-10 anni “trova e gusta l'equo”*

ore 18 laboratorio artistico per bambini ed adulti di stampa su stoffa con tecnica del block printing*

ore 19 aperitivo equo * con musica dal vivo di Scomoda Voce

* a cura de L’Arcoiris

Per partecipare ai laboratori sono non è necessaria la prenotazione.

Expo: aperto dalle 16.30 alle 20.30 del 17 e 18 maggio. Espositori: L’Arcoiris, Campi d’ArteLa Città VerdeAmici di AdwaLibera.

MERCOLEDI' 21 MAGGIO, ore 21

Proiezione del film "In grazia di Dio" al cinema Don Zucchini, corso Guercino 19, Cento. Ingresso a offerta libera

MARTEDI' 27 MAGGIO, ORE 20.30

Incontro pubblico col produttore colombiano equo Sapia. Ingresso libero

L'incontro sarà preceduto da un aperitivo alle 19.30.

L'evento è organizzato in collaborazione con il Comune di Cento e grazie al contributo regionale in riferimento al progetto "Terra Equa - Festival del commercio equo e dell'economia solidale in Emilia Romagna" L.R. 26/2009 ART.6, CUP E33G13000120002.

image004 image005 image001